FCO220 è ideato per la calibrazione dei rilevatori di perdite in linea di produzione, per la ricerca di guasti e per il controllo del sistema. Di facile utilizzo, regolabile, preciso e portatile, l'FCO220 è il campione di riferimento.
Portata variabile
Tramite una valvola a spillo di alta precisione, l'FCO220 può essere utilizzato per generare diverse portate. Basta agire sulla valvola a spillo per impostare la portata desiderata.
Facilità d'uso
Collegalo, accendilo e gira la valvola di ON/OFF. L'FCO220 mostrerà subito con precisione la portata generata, senza impostare opzioni o altre funzioni superflue. Semplice.
Display
FCO220 è dotato di un ampio display LCD a 3.5 cifre per visualizzare con chiarezza e alta risoluzione la portata generata. L'eccellente angolazione del display consente all'operatore di visualizzare i dati anche quando lo strumento è montato in posizioni scomode.
Valvola di chiusura
Anziché usare una valvola a spillo per chiudere il flusso, FCO22 si avvale di una specifica valvola di intercettazione. La valvola a spillo può restare ferma al suo punto di regolazione e la portata resta la stessa per prove di ripetibilità successive, garantendo una routine di calibrazione rapida ed efficiente.