Modulo a scansione per prove multicanale
L'FCS456 è la risposta alla frequente richiesta di collaudare più prodotti allo stesso tempo. Nella produzione moderna, dove produttività ed efficienza sono chiavi per il successo di qualunque settore, FCS456 offre l'opportunità di migliorare nettamente l'efficienza senza compromettere l'integrità durante le prove di tenuta di componenti o assemblamenti simili tra loro. Il metodo comunemente usato di collegare le parti per testare la tenuta comporta alti rischi di incertezza nei casi in cui non ci sia modo di distinguere le parti pass / fail o di sapere quale dei gruppi possa avere causato il fail.
FCS456 ha un sistema integrato di controllo per il riempimento parallelo del componente multizona da collaudre, ma soprattutto prevede fasi di stabilizzazione e misura individuali. Questo, unito all'indicazione di buono/scarto individuale, elimina l'incertezza fornendo i risultati di prova delle singole parti. Collegandolo a uno dei nostri Rilevatori di Perdite Multifunzione, è possibile regolare e impostare i parametri in modo ottimale, sia che si tratti di testare componenti multizona che di una serie di componenti identici in un'unica sequenza. L'unico requisito è che la pressione di prova sia la stessa per tuttie le parti del componente multizona.
Virtualmente qualsiasi elemento che possa essere soggetto a prove di tenuta in pressione o in vuoto, può essere collaudato con l'FCS456 con un notevole risparmio sui tempi ciclo grazie alla possibilità di raggruppamento.