Delta Strumenti S.r.l. a socio unico
21036 Gemonio (Italy)
Via Mattei 6
+0039 0332 604667
info@deltastrumenti.it

Open Path Gas Detectors

Crowcon offre sistemi di rilevamento gas a infrarossi (IR) a percorso aperto basati su una tecnologia ben collaudata per il rilevamento rapido ed efficace di gas combustibili su una linea di vista lunga fino a 200 m.

Utilizzando la tecnologia superiore "Xenon Flash", la gamma SafEye è immune ai falsi allarmi causati da un blocco parziale e da condizioni meteorologiche estreme (nebbia, pioggia o neve) e dalla luce solare diretta o riflessa, dalle fiamme o da altre fonti di radiazione del corpo nero.

SafEye Quasar 900

Il nuovo SafEye Quasar 900 è un sistema di rilevamento a percorso aperto. Impiega l'analisi delle "impronte digitali spettrali" dell'atmosfera utilizzando la tecnica DOAS (Differential Optical Absorption Spectroscopy). Con una portata da 7m fino a 200m il Quasar 900 rileva i pericoli di gas in ambienti estremamente difficili dove polvere, nebbia, pioggia, neve o vibrazioni possono causare un'elevata riduzione del segnale.

  • L'involucro principale in acciaio inossidabile è antideflagrante Exd con una sezione terminale Exe integrale e segregata.
  • Un comunicatore I.S. può essere collegato per scopi di diagnostica/manutenzione.
  • Include finestre riscaldate per eliminare la condensa e il ghiaccio
  • Capacità HART per la comunicazione digitale
  • Progettato per soddisfare SIL2 per IEC61508 e prestazioni FM approvate per FM6325 e testate per EN60079-29-4.

Rivelatori di gas infiammabili SafEye montati su condotto

Rilevatori di percorso aperto appositamente progettati e ampiamente utilizzati per monitorare l'ingresso di concentrazioni di gas infiammabili pericolosi nelle prese d'aria dei motori a turbina e nei condotti d'aria HVAC.

Catalogo
*
*
*
*
*
*
*
(leggi)