Delta Strumenti S.r.l. a socio unico
21036 Gemonio (Italy)
Via Mattei 6
+0039 0332 604667
info@deltastrumenti.it

PD4000

Tester Scariche Parziali versione da rack 19" - Display touch 



Perfezione assoluta nella rilevazione di scariche parziali

Dispositivo da rack 
Tensione di prova in AC 
Tensione di prova in DC 
Frequenza di funzionamento antenna 
Campo di frequenza accoppiamento induttivo 
Valutazione automatica             

19” x 5HU
programmabile fino a 5500V AC  
programmabile fino a 6000V DC  
1,57 GHz
400 MHz
Valore limite SP
Valore limite SP con posizione di fase
Tensione di inserimento PDIV (salita)
Tensione di spegnimento PDEV (discesa)

Il modernissimo apparecchio di misurazione delle scariche parziali PD 4000B è la scelta ottimale per la vostra produzione o per l’impiego in laboratorio. Sia per il Surge Test che per il test dell’alta tensione gli apparecchi possono essere utilizzati con tre sensori attivi diversi. Possono essere utilizzati 2 sensori contemporaneamente. In questo modo sono garantite misurazioni riproducibili anche in condizioni di spazio difficili, ad es in un ambiente industriale.

Moderno – efficiente – intuitivo
Il PD 4000B offre il massimo comfort ed è semplice da utilizzare grazie al grande schermo tattile a colore 10,1" e il sistema operativo Windows. Grazie alla superficie intuitiva è possibile creare in modo intuitivo una quantità quasi illimitata di programmi di controllo con piano di controllo completamente automatico.

Surge Test e controllo dell’alta tensione
L’apparecchio di misurazione della scariche parziali PD 4000B dispone di una moltitudine di interfacce di hardware e software per il collegamento di apparecchi esterni per i Surge Test e per i controlli dell’alta tensione e così si adegua alle vicissitudini individuali. Nell’apparecchio è inoltre integrato un precisissimo apparecchio di misurazione dell’alta tensione senza potenziale che permette sia una misurazione a 4 terminali che una sincronizzazione degli apparecchi di misurazione e di controllo Grazie al PC interno per l’integrazione del sistema ha solo l’imbarazzo della scelta: scegliere USB, Ethernet / LAN, RS 232 o 24 VDC. Il PD 4000B è pronto all’uso in ogni momento.

I sensori fanno la differenza!
Come in tutti i sistemi di misurazione il rilevamento del segnale d’utilizzo è la componente più importante della catena di misurazione. Sono i segnali rilevati possono essere rafforzati e valutati. Quindi tutti e tre i sensori disponibili per il PD 4000B sono sistemi di misurazione attivi con altoparlante integrato e filtro a banda passante. La trasmissione attraverso cavi lunghi avviene solo quando il segnale è stato trasmesso direttamente al sensore. Per l’accoppiamento dei segnali sono disponibili sensori induttivi e capacitivi che preparano in modo attivo il segnale. Degna di attenzione particolare è l’antenna a microonde che può essere utilizzata in aggiunta, anch’essa con trattamento attivo del segnale. Tramite il filtro a banda passante stretta con una frequenza media di 1.57 GHz (sistemi GPS) i segnali di guasto vengono ampiamente chiusi in dissolvenza.

Con la sua dimensione classica di 19" / 5 HU il PD 4000B si adatta perfettamente all’integrazione diretta in un quadro di sistema. Il Surge Tester e gli apparecchi di controllo dell’alta tensione anch’essi disponibili presso SPS electronic sono allo stesso modo costruiti per l’inserimento in quadri di sistema. Dalla combinazione risultano sistemi completi per il controllo di componenti induttivi come motori, statori, rotori etc. Con l’involucro di inserimento consegnato come accessorio il PD 4000B può essere utilizzato senza problemi anche come apparecchio da tavolo.

Catalogo
*
*
*
*
*
*
*
(leggi)