Datalogger per Temperatura TC101A

Prodotto a marchio: MADGETECH

284,00  IVA/inc

Guarda tutti i prodotti della serie Datalogger

Descrizione prodotto

Il MadgeTech TC101A-SS è un data logger di temperatura per termocoppia progettato per il monitoraggio e la registrazione di temperature elevate in applicazioni industriali e di laboratorio.

Il dispositivo utilizza una termocoppia esterna di tipo K per la misura della temperatura, consentendo il monitoraggio di un ampio intervallo di temperatura tipico dei processi industriali. La struttura robusta in acciaio inox garantisce affidabilità anche in ambienti difficili.

Il TC101A-SS registra automaticamente i dati nella memoria interna e consente il download e l’analisi tramite il software MadgeTech dedicato. Grazie alla precisione della misura e alla flessibilità delle sonde a termocoppia, è una soluzione ideale per monitoraggio di forni industriali, processi termici, validazioni di processo e applicazioni di ricerca e sviluppo.

Vantaggi / caratteristiche

  • Registratore di Temperatura per Termocoppia con Display LCD integrato
  • PRECISIONE:  ± 0,5°C
  • RISOLUZIONE: 0,1°C
  • RANGE: -20 … +60°C (sensore interno); Tipi di Termocoppia J,K,T,E,R,S,B,N
  • MEMORIA: 131.071 letture per canale
  • DIMENSIONI: 122mm x 84mm x 32mm
  • ALLARME:
  • IMPERMEABILE: No

Ampio display integrato con tastierino. Operatività real-time, visualizzazione del minimo, massimo e valore medio. Alimentazione da batteria integrata o da alimentatore esterno

Dati tecnici

Caratteristica Specifiche
Modello MadgeTech TC101A-SS
Tipo di strumento Data logger di temperatura per termocoppia
Tipo di sensore Termocoppia tipo K
Campo di misura -200 °C ÷ +1370 °C (dipendente dalla sonda)
Precisione ±0,5 °C (tipica)
Risoluzione 0,1 °C
Memoria Fino a 32.700 registrazioni
Intervallo di registrazione Programmabile tramite software
Materiale Acciaio inox
Alimentazione Batteria interna sostituibile
Comunicazione Base di lettura e interfaccia USB MadgeTech
Applicazioni Forni industriali, processi termici, ricerca e sviluppo, validazioni di processo