Simulatore palmare 1049
Time Electronics 1049 simulatore PT100 -200 °C +800 °C con 23 set-point e precisione fino a ±0,15 °C.
Dettagli principali
Variante specializzata del nostro collaudato misuratore di flusso per linee di produzione (FCO792)
Controllo automatico del regolatore a ultra-bassa pressione
Correlazione diretta con gli standard di prova armonizzati
Parametri specifici per prodotto per ottimizzare i test
Possibilità di testare flussi bassi e alti con un unico strumento
Test di tenuta differenziale avanzato
Basato sul successo dei comprovati modelli FCS510 e FCO792 avanzato, l’FCS610 rappresenta la nuova generazione di strumenti Furness Controls per il collaudo dell’ermeticità dell’involucro degli apparecchi e delle camere di combustione. Progettato per essere conforme agli standard armonizzati per il collaudo di sistemi a caldaia a gas/olio, l’FCS610 unisce le caratteristiche avanzate dell’FCO792 con l’aggiunta della regolazione a ultra-bassa pressione necessaria per questi test rigorosi.
Display touch intuitivo e veloce
Valori numerici chiari, grafici dettagliati e pulsanti a sfioramento facili da usare
Selezione rapida tra 300 prodotti configurabili, ciascuno con fino a 16 passaggi personalizzabili
Funzione Data Logger che consente di consultare ed esportare tutti i dati degli ultimi 1.000.000 test eseguiti
Modifica rapida delle impostazioni e configurazione dei test tramite un sistema di menu intuitivo basato su icone
Teoria
Il test di integrità dell’involucro viene eseguito introducendo aria nell’uscita dei fumi a una pressione specifica e regolata. Il flusso d’aria risultante deve essere inferiore a un limite prestabilito, che dipende dal volume interno del dispositivo. Guarnizioni mancanti o danneggiate comporteranno un eccessivo flusso d’aria e quindi un risultato negativo al test. Guarnizioni correttamente installate e integre limiteranno invece il flusso d’aria al di sotto del limite specificato, garantendo un esito positivo.
L’FCS610 dispone di una memoria per 300 prodotti e 300 test, consentendo la programmazione di prove specifiche per ciascun modello della gamma. Il supporto per lettore di codici a barre integrato e la capacità di memorizzare i dati dei risultati garantiscono una tracciabilità completa dei prodotti serializzati. L’ingresso del lettore di codici a barre può essere programmato dall’utente per richiedere la selezione del prodotto, il numero di serie e persino l’ID utente prima di iniziare il test.
Il test di tenuta della camera di combustione viene in genere condotto utilizzando gli stessi principi del test di integrità dell’involucro, ma a una pressione maggiore. Grazie al regolatore automatico di pressione e al controllo del flusso specifico per il test, l’FCS610 affronta facilmente anche queste prove.
Time Electronics 1049 simulatore PT100 -200 °C +800 °C con 23 set-point e precisione fino a ±0,15 °C.
Sonda anemometrica a filo caldo. Range 0…20 m/s
260,74 € IVA/inc
SNOL forni da laboratorio per asciugatura e test termici con controllo preciso della temperatura.
Time Electronics 1050 simulatore PT100 -100 °F +1000 °F con 23 set-point e precisione fino a ±0.5 °F.
Adatto a linee di produzione, opzione precisione di misura migliorata
Semplice ed efficacie, per collaudi singoli, max 50 test
Compatto ed intuitivo,adatto a linee di produzione o attività R&D, opzione precisione di misura migliorata